Il concorso, organizzato da SeSolo Wedding Planner, è rivolto a tutte le coppie che, avendo a cuore l’ambiente e volendo un matrimonio a impatto zero, intendono sposarsi entro ottobre 2015.
Le coppie partecipanti dovranno inviare una fotografia che dimostri quanto il loro amore è GREEN, questa può essere accompagnata da una frase o un pensiero: “Green love is…”.
Ai fini del concorso il concetto di “amore green” può essere sviluppato sotto diversi aspetti, a discrezione dei partecipanti. Tutte le proposte saranno valutate se attinenti al presente regolamento.
Il contest è esteso a tutta Italia, ovviamente, la prestazione dell’agenzia è gratuita nei limiti indicati dal concorso, le trasferte oltre un certo numero di km non sono comprese, la partecipazione al contest è quindi più vantaggiosa per chi si sposerà nelle zone in cui opera SeSolo, ma la professionalità e l’esperienza consente al team di lavorare ovunque.
E alla nostra curiosità di capire perché SeSolo ‘incentiva’ con questo concorso l’amore green ecco cosa ci hanno risposto: “desideriamo che il nostro lavoro rispecchi i nostri ideali e ciò in cui crediamo, vorremmo aiutare le coppie che si sposeranno a far si che il giorno delle loro nozze sia un giorno per celebrare anche l’inizio della loro nuova famiglia in un futuro e in un mondo migliorie. Crediamo che tutto ciò sia possibile e anche facile e divertente…allora ci siamo dette: perché no?
Share