Due giorni per vedere e acquistare: • piante e fiori da interno, giardino, orto, frutteto famigliare; • prodotti e attrezzature; • progettazione e servizi per il verde; • arredi e complementi per abbellire interni in stile country e spazi esterni della casa; • prodotti eco-friendly, per il benessere della casa e delle persone che la vivono; • oggettistica e curiosità.
Nei due giorni un tripudio di profumi e colori guiderà nell’acquisto di: tantissime piante e fiori da interno, giardino, orto, frutteto famigliare, prodotti e attrezzature, progettazione e servizi per il verde, arredi e complementi per abbellire gli spazi esterni della casa, oggettistica e curiosità.Nell’area Pollice Verde Bio – Orto, cucina e benessere, si potranno trovare in versione eco-friendly, estratti e derivati dalle piante e tante novità per il benessere del giardino, della casa, delle persone e degli animali che la vivono. Ad affiancare la parte espositiva con oltre 50 espositori in programma una serie di iniziative collaterali.
L’evento, come ogni anno, si svolgerà presso la Fiera di Ferrara, in contemporanea a Liberamente – Salone del tempo libero, Fantasy & Hobby – Salone della fantasia e della creatività. Anche quest’anno Pollice Verde coinvolgerà i gardenauti ed i neofiti del settore che potranno scegliere tra le numerose novità: produttori e aziende offriranno il meglio di piante, fiori, bulbi, sementi, rarità botaniche, prodotti e attrezzature per l’orto, il giardino o il terrazzo. Al loro fianco, l’esposizione includerà anche servizi, soluzioni originali ed artigianali per arredare ed allestire gli spazi esterni della casa e simpatiche soluzioni per i bambini.
Per saperne di più visitare il sito di Pollice Verde
Oppure scaricate il biglietto ridotto qui
Share