Al quartiere fieristico di Riva del Garda si terrà il 31 maggio – 1 e 2 giugno 2014 una nuova fiera rivolta al grande pubblico, tanti espositori locali e non a soddisfare la curiosità del numeroso pubblico atteso in questo fine settimana di Pentecoste ed inizio estate, quando anche il pubblico straniero comincia ad essere numeroso nelle rive dell’alto Garda. Si chiamerà Liberamente e vedrà la compresenza di più saloni insieme, oltre ad un festival per gli appassionati della birra artigianale e solo per la domenica Bazar in fiera, una mostra dell’usato tra privati. Un grande contenitore che negli obiettivi degli organizzatori ha l’ambizione di portare in fiera oltre 300 espositori nei tre piani del quartiere fieristico di Riva del Garda.
Cosa si può trovare in fiera. Come detto, la fiera non ha un unico target e si rivolge a tutte le persone che nel tempo libero hanno uno o più hobby: oltre a vedere o acquistare oggetti, si potranno anche scambiare e riuscire a scoprire prodotti rari che difficilmente si potrebbero trovare altrove. Per fare qualche esempio, ampia parte sarà dedicata al collezionismo e alle auto d’epoca: si potranno trovare libri, giornali, fumetti, quadri, cartoline, giocattoli che faranno la felicità del collezionista, ma anche vedere esposte auto e moto d’epoca, nonché pezzi di ricambio originali.Tra i settori non poteva mancare il giardinaggio, con un’ampia scelta di prodotti per coltivare fiori e ortaggi, attrezzature ma anche piante verdi mentre per chi ha la passione del bricolage non mancheranno gli stand dedicati all’artigianato, sia da tutt’Italia sia dall’estero. Da varie regioni italiane arriveranno anche i prodotti enogastronomici che sarà possibile degustare ed acquistare.
Una fiera da non lasciarsi sfuggire anche per chi ama spostarsi in camper o solitamente passa le sue vacanze in campeggio, per chi desidera trovare nuove idee per il benessere di corpo e mente in maniera naturale oltre a un settore in cui approfondire moltissimi aspetti di elettronica e tecnologia. In una fiera degli hobby non potevano mancare le materie prime per fare, per creare con le mani oggetti sempre diversi, oltre a colori, stampe, insomma tutto ciò che serve per far da sé. Appuntamento a Riva del Garda, per saperne di più www.liberamentegarda.it
Share