Oltre a essere un’occasione espositiva importante, gli eventi e i convegni danno nuovi stimoli per l’incremento della cultura del verde verso un mondo sempre più ecosostenibile. I visitatori sono solo professionisti dei seguenti settori: grande distribuzione specializzata; garden center; vivai; negozi di fiori e chioschi; giardinieri/manutentori; agronomi; architetti paesaggisti; urbanisti; costruttori edili; organizzatori di eventi; gestori di hotel, campeggi, villaggi, piscine; strutture sportive; referenti istituzionali del verde pubblico. A Myplant & Garden si stabiliscono nuovi contatti professionali, si scambiano impressioni, si toccano con mano le novità, le tendenze e i cambiamenti del mercato. Un momento di scambio dove nascono nuove sinergie, alleanze, progetti, lavori e soprattutto dove fare business.
Clicca qui per la lista degli espositori
Torna a Milano quindi una kermesse professionale voluta dalle aziende di un settore d’eccellenza che vale 3 miliardi di euro. “Nell’anno dell’EXPO, Milano mostra al mondo il cuore verde italiano”. Myplant & Garden, la fiera professionale dedicata al florovivaismo e al garden, aprirà i battenti dal 25 al 27 febbraio 2015 nei padiglioni di Fiera Milano, Rho-Pero. Ottenuto il patrocinio di EXPO 2015, la manifestazione ha conseguito ufficialmente la qualifica di “internazionale” sin dalla prima edizione, a conferma della qualità del lavoro svolto dagli organizzatori per la creazione di un evento fieristico di grande portata che, voluto da un gruppo di aziende del settore, intende divenire il riferimento centrale di tutta la filiera italiana e non solo.
Nei primi giorni dell’anno, le aziende partecipanti hanno superato quota 220, in rappresentanza (in costante aggiornamento) di un mercato che costituisce una eccellenza nostrana e che coi suoi 3miliardi di euro di fatturato, quasi 50mila imprese e 150mila addetti è alla ricerca di nuovi stimoli, mercati e occasioni di rilancio. Nuove opportunità di business e contatti da sviluppare, confronto con partner di alto livello, servizi convenzionati, una migliore rappresentatività e maggiore forza nel proporre politiche di settore, una organizzazione indipendente come tramite tra le esigenze delle imprese, attorno alle quali cercare di ritagliare un evento efficace, e una sede prestigiosa: queste sono alcune delle chiavi di lettura di questo successo, che a Milano, nella sede fieristica più centrale, internazionale, prestigiosa e meglio servita del Belpaese, darà lustro all’eccellenza florovivaistica.
Chi volesse scaricare il depliant della prestigiosa manifestazione può cliccare qui
O anche visitare il sito istituzionale www.myplantgarden.com
Per info sulla kermesse:
Tel. (+39) 02 6889080 Fax (+39) 02 60737218 info@myplantgarden.com
Share