Worx Landroid è un tagliaerba automatico in grado di gestire percorsi complessi per avere un giardino perfetto senza fatica. Perché potremo farlo partire mentre siamo in ufficio o sdraiati a bordo piscina. Infatti tramite app comandiamo in pochi passaggi, selezionando il tipo di taglio, se vogliamo anche le rifiniture curate e la durata del servizio. Una volta terminato il lavoro, poi, Landroid torna alla sua stazione di ricarica. Ed è pronto per il prossimo taglio. A differenza della maggior parte dei robot che lasciano strisce di erba alta attorno al perimetro del prato, il nuovo Landroid S taglia fino al bordo.
Con questo tagliaerba dai un taglio al disordine
Quelle stazioni di ricarica disordinate e circondate da erba alta sono solo un ricordo del passato. La stazione di ricarica del nuovo tagliaerba Landroid S è elegante e sempre in ordine. A differenza degli altri robot tagliaerba, che procedono alla cieca, Landroid è dotato di un’intelligenza artificiale che gli permette di ‘prendere decisioni’. Può superare agilmente, e senza sospendere il taglio, passaggi stretti e articolati, dove gli altri robot restano sovente ‘prigionieri’ o al massimo transitano senza tagliare purché condotti da un filo perimetrale. Landroid si adatta al tuo giardino, non devi adattare il tuo giardino a lui.
Qualcosa di più e in generale su quelli automatici
Soprattutto se le dimensioni dello spazio erboso sono ingenti oppure non vogliamo non possiamo rasare l’erba del nostro prato, è utile avere un tagliaerba automatico. L’idea di tenere in ordine il proprio prato senza il minimo sforzo o magari facendo altri lavori ora è una realtà. Un robot tagliaerba può evitarci il lavoro per rasare l’erba e permetterci di stare a guardare la sua efficienza, se lo desideriamo. Soprattutto per chi è stagionato, ossia la sua età non gli permette di compiere troppi sforzi, si tratta di un attrezzo utile se non indispensabile.
Se vuoi saperne di più visita il sito del produttore qui
Share