UNA STORIA IN VERDE Da quattro generazioni la famiglia Pellegrini si prende cura delle abitazioni più belle del mondo con un unico scopo: creare nell’ambiente intorno alla casa habitat meravigliosi, raffinati, accoglienti. Fare in modo che il proprietario e i suoi ospiti si sentano felici di godere di momenti di tranquillità in armonia con una natura colorata, profumata, accogliente…. è la nostra missione.Quello che ha sempre contraddistinto il gruppo Pellegrini è di avere costituito nella propria organizzazione strutture altamente specializzate, indipendenti, che lavorano in simbiosi per realizzare il progetto di un’opera “pronto effetto” con qualità di lavoro superiore.
DETTAGLI GREEN Ogni particolare, ogni complemento dell’outdoor, viene studiato presso lo studio “Pellegrini Landscaping & Architectural Designing Office” da persone che prima di ogni cosa hanno una infinita passione per il loro lavoro e il senso innato dell’estetica. Creare il bello, risolvere problemi: queste sono le argomentazioni che la famiglia Pellegrini propone a tutti i clienti che vedono realizzati ambienti estremamente curati e personalizzati, funzionali e tecnologici pur nella loro meravigliosa naturalezza.
GIARDINO LUOGO DI CULTURA Il gruppo Pellegrini Giardini si articola in cinque aziende: Pellegrini Landscaping & Architectural Designing Office, Pellegrini Vivai, Pellegrini Impianti, Agripe assistenza giardini ed Effingo. Quest’ultima è l’azienda che produce sistemi di illuminazione per la prima volta progettati da paesaggisti studiando, analizzando, sviscerando tutte le problematiche presenti nel giardino e all’esterno dell’abitazione. Pellegrini Gallery è invece lo spazio dedicato all’arte contemporanea, un ambizioso progetto che vuole riportare la scultura nella sua sede naturale che è il giardino. In questo luogo sono perennemente esposte opere di grandi dimensioni di artisti affermati a livello mondiale e di giovani promesse.
Orari di lavoro: lunedì-venerdì, dalle 8 alle 19, il sabato: dalle 8 alle 12.30 e la domenica: chiuso
Share